Chi siamo Gli inizi La storia Come partecipare Contatti e links

                                                                                                                                                                     

               Artisti emergenti, perché promozionarsi.

 

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager che si impegni attivamente per lui, è quella del "fai da te".

Questa è la scelta più sicura per ottenere un risultato significante e magari anche gratificante, il ché non guasta.

La scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica, che sia realmente efficace.

La visibilità è importante!

 

Il veicolo principe per ottenere una buona notorietà è, ovviamente, la televisione. Ma in quale programma?

Le possibilità di scelta sono molteplici e varigate. Svariate opportunità sono offerte anche nel web, tra concorsi canori che si catalogano tra quelli più o meno utili e quelli certamente inutili che sono i più.

Siamo del parere che un bravo emergente, preparato seriamente o un bravo interprete, abbia necessità di partecipare a programmi musicali mirati.

Pochi sono accessibili a cantanti e gruppi emergenti, specie in Italia, dove si sà... passano molti raccomandati e pochi bravi. Allora, il percorso alternativo sono programmi musicali come il nostro, ben diffusi e consolidati, che aiutano a farsi notare dal grande pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori.

 

Il nostro programma, a differenza di altri simili e/o mal imitati, è fatto da professionisti del settore televisivo e diffuso dalle le più importanti emittenti televisive nazionali, regionali, ed europee, oltre che in web sul canale "MilleVoci" di YouTube che è seguito da milioni di telespettatori e che vanta migliaia di iscritti, sempre in aumento.

MilleVoci ospita anche artisti di fama nazionale che sicuramente aiutano la odience a favore dgli emergenti.

 

MilleVoci è fatto per passione, fin dalla nascita (2005), ed è senza scopo di lucro, perciò l'artista in promozione da noi non  dovrà che fornirre il video dell'esibizione necessaria (a sue spese) che dovrà essere registrato necessariamente da noi perché sarà iserito in una o più puntate del format).

Tutto il resto è completamente gratuito, ovvero: la diffusione su emittente nazionale (BO canale 68), tv regionali e locali, su Sky per l'Europa ed il web per il mondo sono completamente gratuite.

Le registrazioni sono effettuate in uno studio televisivo attrezzato a livello broadcast, con l'adeguata assistenza tecnica, artistica e logistica. Il girato è in Full HD.

 

Chi ci è già stato è soddisfatto di questa formula efficace e trasparente. Molti artisti emergenti tornano, alcuni da big.

Se anche tu vuoi entrare a far parte della nostra famiglia canora, scrivici adesso con e_Mail, non in Facebook. 

Siamo sempre pronti ad ascoltare la tua musica inedita o cover.

Se sarai ritenuto valido ti risponderemo inviandoti le nostre condizioni di partecipazione per essere in scaletta assieme a tanti amici noti a livello internazionale che tornano sempre volentieri perché MilleVoci è utile ed efficace anche per loro!

 

Inviaci il tuo provino audio o video di un brano inedito o cover, due foto recenti ed un contatto telefonico.

Puoi anche semplicemente segnalarci un link.

Gli indirizzi e_Mail sono: casting@gmail.com - castingmillevoci@gmail.com

 

MilleVoci è un nome/marchio registrato, protetto da copyright. Nessuno è autorizzato ad utilizzarlo. Non effettuiamo provini e/o manifestazioni locali o i tour. Sono gradite segnalazioni di abusi, grazie.

 

 

 

mv su bom - 01

 

Alcuni artisti famosi già ospiti a MilleVoci

 

                                                                                                                                                                                             

 

 

Chi siamo  Gli inizi  La storia    Contatti e links